Riepilogo della tua prenotazione/acquisto
Verifica che i dati siano corretti e clicca su concludi e paga
In occasione di San Valentino, lasciati conquistare dalla natura lucana e vivila da Agriclub Il Cavallino a Filiano dove a partire da soli 89 euro a coppia, potrai trascorrere un rilassante soggiorno comprensivo di pernottamento in camera matrimoniale e colazione, visita alla scuderia, passeggiata nel bosco e, a seconda della opzione scelta, pranzo e/o cena con bevande incluse. Acquista subito il tuo voucher su Bellavitainbasilicata.it!
Vacanza nella Natura per 2 persone comprensivo a testa di:
Pernottamento di 1 notte in camera matrimoniale;
Colazione;
Visita alla scuderia con gli animali da fattoria;
Passeggiata nel bosco;
A seconda dell'opzione scelta sarà possibile aggiungere pranzo e/o cena comprensivo a testa di:
Antipasti con affettati, formaggi e verdure;
Un primo a scelta tra:
Secondo alla brace comprensivo di due tipi di carne a scelta tra:
Dolce della casa;
Caffè e digestivo;
Acqua e vino;
Servizio e coperto.
Il voucher per 1 Notte in Mezza Pensione ha un valore di 89,00 euro a coppia.
Il voucher per 1 Notte in Pensione Completa ha un valore di 119,00 euro a coppia.
Voucher valido e spendibile per la notte del 13 febbraio 2026. Prenotazione obbligatoria al numero 0883.1926170. Voucher cedibile a terzi. Presentare il voucher alla reception prima di esigere l'emissione della ricevuta fiscale. Voucher non rimborsabile.
Policy bambini:
Immerso in un paesaggio naturale incontaminato, l'Agriclub Il Cavallino si trova nell'agro di Filiano, sospeso tra la magnificenza della natura, storia e tradizioni. Sarete subito colpiti dalla struttura e dai suoi colori, caldi e perfettamente armonizzati con l'ambiente naturale campano e dei suoi arredamenti dal fascino rustico ed autentico, quasi a ricordare i bei tempi passati. L'Agriclub è anche un maneggio affiliato al prestigioso ACSI e qui, quella del cavallo e la sua cura, è una vera arte. Avrete infatti la possibilità di incontrare queste magnifiche creature e di conoscerle profondame