Condizioni generali di vendita
PREMESSA
BELLA VITA S.r.l., con sede in BISCEGLIE, Via degli Aragonesi, 2 ,C.F. e P. IVA 07253340728, (d’ora in avanti “Bella Vita s.r.l.”), opera attraverso una piattaforma di compravendita che consiste nell’offrire ai clienti la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto (ad esempio, ristorazione, trattamenti estetici, eventi, intrattenimento) fornito da uno dei propri partner commerciali (d’ora in avanti, i/il “Partner”), ad un prezzo promozionale. Sul sito Internet www.bellavitainbasilicata.com (d’ora in avanti, il “sito Internet”), Bella Vita s.r.l. pubblica quotidianamente le informazioni relative alle Proposte o agli sconti disponibili (d’ora in avanti, la/le “Proposta/e”) durante un determinato periodo di tempo (d’ora in avanti, la “Campagna Promozionale”) e offre agli utenti che si registrino nel sito (d’ora in avanti, il/i “Cliente/i Registrato/i”) la possibilità di usufruirne. Bella Vita s.r.l. opera come intermediario e non instaura alcuna relazione contrattuale diretta con i Clienti e non è responsabile delle “Proposte” effettuate per il proprio tramite dal “Partner” che resta unico ed esclusivo responsabile, assicurando unicamente la Ns società Bella Vita s.r.l. che il “Partner” ha autorizzato nei medesimi termini comparsi sul sito la “Proposta”. Le Proposte/offerte pubblicate da Bella Vita si riferiscono ai prodotti o ai servizi che saranno erogati dai singoli Partner, a cui appartiene in via esclusiva la titolarità del contratto di compravendita, e che sono rappresentati da un Voucher (d’ora in avanti il “Voucher”) che dà il diritto di usufruirne per un valore normale superiore al prezzo del Coupon stesso, secondo la percentuale di sconto di volta in volta specificata per ciascuna Proposta e/o offerta. I Vouchers venduti per il Ns Tramite si riferiscono ad una prestazione concreta (voucher relativo ad un evento), una merce concreta (voucher relativo a una merce) o un determinato valore di prestazione e/o merce (voucher relativo a un valore). Bella Vita s.r.l. pubblica sul proprio sito internet tutte le informazioni relative le Proposte promosse dai Partner notificando anche via e-mail le medesime a tutti i propri Clienti registrati/iscritti affinché gli stessi possano usufruire delle proposte tramite l’acquisto dei Vouchers. Si precisa, infine, che per l’utilizzo del presente servizio offerto da Bella Vita s.r.l. trovano validità, unicamente, le presenti Condizioni Generali D’uso.
1. GESTIONE DEL SITO WEB E REGISTRAZIONE DEGLI UTENTI
Il sito web www.bellavitainbasilicata.com e il sistema di vendita dei vouchers su questo sito vengono gestiti da: Dott.ssa Claudia Di Bitetto. La possibilità di acquistare attraverso il sito Internet è riservata ai soli Utenti che provvederanno alla propria registrazione/iscrizione tramite apposita sezione “Registrati Gratis” e previa totale e completa accettazione delle Condizioni Generali D’uso, contenenti anche le informazioni sul trattamento dei dati personali da parte di Bella Vita s.r.l.. Per registrarsi sul Sito Internet è necessario essere maggiorenni e completare tutti i campi obbligatori del modulo di iscrizione. Una volta registrato, l’utente acquisisce la qualifica di Cliente di Bella Vita s.r.l previa accettazione e controllo della correttezza e validità dei dati, come specificato nella apposita “Mail di Benvenuto” allo stesso inviata. Terminata tale procedura, al Cliente Registrato/iscritto verrà inviata automaticamente via e mail la Newsletter periodica con tutte le Proposte dei Partner a cui potrà far accesso tramite l’acquisto dei vouchers emessi da Bella Vita s.r.l..
2. MODIFICA DELLE INFORMAZIONI PERSONALI
I Clienti potranno aggiornare e rettificare in qualunque momento le informazioni personali comunicate a Bella Vita s.r.l.. Per procedere a tale rettifica o all’aggiornamento delle informazioni personali inserite, occorre accedere all’indirizzo www.bellavitainbasilicata.net, cliccare nella sezione “il mio account”. I Clienti sono responsabili della veridicità e dell’esattezza dei dati personali inseriti mentre Bella Vita s.r.l. non assumerà alcuna responsabilità a tale riguardo.
3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Bella Vita s.r.l. è titolare del trattamento dei dati personali comunicati dai Clienti al momento della registrazione e/o dell’iscrizione. I dati personali comunicati dai Clienti sono trattati per soddisfare le richieste dei Clienti stessi (registrazione, iscrizione ed acquisto dei vouchers per ricevere i prodotti o i servizi) ed in ogni caso per l’invio della Newsletter periodica all’indirizzo e e-mail indicato al momento dell’iscrizione o della registrazione. Il conferimento dei dati personali da parte del Cliente è puramente volontario, e costituisce condizione indispensabile, a seconda dei casi, per l’iscrizione, la registrazione e l’effettuazione di transazioni attraverso il sito Internet. Ai sensi dell'art 10 della legge n. 675 del 31/12/96 i predetti dati vengono trattati sia in formato elettronico sia in via cartacea, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza e vengono resi accessibili esclusivamente al personale di Bella Vita s.r.l. per fini amministrativi del rapporto commerciale in oggetto. Il Cliente, inoltre, ai sensi dell'art. 13 della predetta legge autorizza Bella Vita s.r.l al trattamento dei propri dati personali. Detti dati vengono, inoltre, registrati su un server centrale ubicato in Italia o in Francia e gestito da Teknadoc Italia S.r.l.. I dati personali comunicati dai Clienti non saranno in alcun caso diffusi, ma potranno essere comunicati, per le medesime finalità per cui è effettuata la raccolta, a terzi appartenenti alle seguenti categorie: - incaricati delle attività di spedizione, consegna e restituzione dei prodotti acquistati; - partner commerciali, qualora curino la spedizione al Cliente degli articoli da questi acquistati o qualora necessitino di spedire ricevute e/o fatture per poter offrire il servizio richiesto dal Cliente; - soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni di Bella Vita ; - società che svolgono servizi di incasso e pagamento mediante carte di credito; - soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere da Bella Vita anche nell’interesse dei Clienti; - commercialisti, per gli adempimenti contabili e fiscali; - consulenti o altri soggetti che forniscono servizi connessi. I Clienti potranno rivolgersi scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] per far valere i diritti riconosciuti in favore degli interessati dall’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003. In particolare, ciascun Cliente potrà: - ottenere conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano ed averne comunicazione in forma intelligibile; - conoscere l’origine dei dati, le finalità del trattamento e le sue modalità, nonché la logica applicata al trattamento effettuato mediante strumenti elettronici; - degli estremi identificativi del titolare, dei Responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art 5,comma 2; - chiedere l’aggiornamento, la rettificazione o – se ne ha interesse – l’integrazione dei dati che lo riguardano; - ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento; - opporsi a qualunque trattamento finalizzato all’invio di materiale pubblicitario, alla vendita diretta, al compimento di ricerche di mercato e alla comunicazione commerciale. Le relative richieste andranno inviate inviando una richiesta all’indirizzo e-mail [email protected]
4. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI D’USO
Effettuando l’acquisto del voucher nelle modalità specificate nel punto 5, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni ed informazioni a lui fornite sul prodotto e/o servizio offerto dai Partner così come pubblicizzate sul sito internet www.bellavitainbasilicata.com, unitamente alla Scheda Informativa dello stesso, che ritiene sufficientemente esaustiva e completa per la determinazione all’acquisto, nonché di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Conclusa la procedura d’acquisto il Cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica o comunque conservare le presenti condizioni generali nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del D.Lgs. 185/99 sulle vendite a distanza. Il Cliente si dichiara espressamente consapevole ed accetta che è da escludersi ogni diritto dello stesso in danno della Bella Vita S.r.l. ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione e/o evasione anche parziale di un acquisto. Bella Vita s.r.l., provvederà al rimborso al cliente del valore del Voucher ove quest’ultimo abbia validamente esercitato il diritto di recesso nei modi e tempi nel prosieguo specificati. Bella Vita s.r.l., inoltre, a proprio esclusivo e insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di procedere al rimborso del valore dei Vouchers in favore del Cliente solo ove sia conclamato e documentato l’inadempimento del Partner, la non correttezza e coerenza della pubblicità effettuata rispetto all’offerta, la non veridicità e ingannevolezza, fatta salva la facoltà di rivalsa nei confronti del Partner. Le presenti condizioni d’uso possono essere consultate, in qualsiasi momento sul sito nella sezione condizioni d’uso.
5. PROCEDURA DI ACQUISTO VOUCHER
Qualunque cliente che intende aderire alla proposta deve formalizzare l’acquisto nel modo di seguito specificato: - 1. Confermare premendo il pulsante “AGGIUNGI AL CARRELLO” nella pagina iniziale; - 2. Scegliere la quantità desiderata di voucher; - 3. Inserire nome, indirizzo e-mail, dati della carta di credito o account Paypal; - 4. L’acquisto si effettua confermando le condizioni d’uso e l’informativa sulla privacy e cliccando sul pulsante “PROCEDI CON IL PAGAMENTO”. - 5. L’accettazione del contratto di compravendita da parte di Bella Vita s.r.l. avviene con la conferma, sotto forma di invio del codice del voucher; Nel caso in cui, decorso il termine di vendita previsto, venga raggiunta la quantità minima di partecipanti, e comunque la contabilizzazione da parte ns. del pagamento effettuato dal cliente finale, Bella Vita s.r.l. trasmetterà il voucher via e-mail in formato pdf. In questo momento il Cliente dovrà considerare concluso direttamente il contratto con il Partner. La Bella Vita s.r.l. addebiterà preliminarmente ma solo in caso si conclusione del contratto, l’addebito del relativo costo sulla carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Visa Electròn e/o altre carte di credito analoghe) o tramite il conto Paypal indicati a tal fine dal Cliente, che dovrà avere come banca d’appoggio una banca situata in Italia. Il relativo costo, inoltre, potrà essere addebitato su conto corrente del Cliente effettuando, pertanto, il pagamento a mezzo Bonifico Bancario. In nessun momento della procedura di acquisto Bella Vita s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Bella Vita S.r.l. conserverà tali dati. In nessun caso Bella Vita S.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei vouchers acquistati sul proprio sito.
6. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO CON IL PARTNER
Acquisito il voucher in formato pdf, il Cliente dovrà stamparlo e presentarlo al punto vendita associato, ovvero presso il partner relativo. La descrizione dei servizi o dei prodotti a cui la Proposta si riferisce viene effettuata sulla base delle indicazioni fornite dal partner che consegnerà il prodotto o erogherà il servizio. Bella Vita s.r.l. non è responsabile della completezza (anche ai sensi della normativa sul commercio elettronico e sui contratti con i consumatori) né del contenuto delle informazioni fornite dal Partner e, in particolare, della conformità di quanto descritto con il servizio effettivamente erogato, così come della legittimità dell’utilizzo da parte del Partner delle immagini, dei video e dei segni distintivi di cui il Partner abbia richiesto la pubblicazione sul Sito Internet. Le immagini usate sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera fedele il prodotto o il servizio; Il prezzo del prodotto o del servizio oggetto della Proposta deve intendersi comprensivo di ogni tassa ed imposta eventualmente gravante su di esso. Allo stesso modo, e salvo che non sia diversamente specificato nella singola Proposta, quando la stessa abbia ad oggetto un prodotto le spese di consegna sono incluse nel prezzo o specificate nella Proposta. Dopo la conclusione del contratto con il Partner, una copia dell'ordine e delle condizioni applicabili sarà custodita da Bella Vita s.r.l. presso i propri archivi informatici. Il Cliente avrà accesso a tutte le informazioni relative all'ordine e alle condizioni applicabili accedendo alla sezione “I miei voucher” all’interno del proprio Account, sino all’ultimo giorno di validità del Voucher (specificato nella Proposta).
7. PAGAMENTO
Concluso il contratto, Bella Vita S.r.l effettuerà l'addebito del relativo costo sulla carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron e/o altre carte di credito analoghe) o tramite il conto Paypal o Conto Corrente, a mezzo bonifico bancario, indicati a tal fine dal Cliente.
8. AUTORIZZAZIONE AD INCASSARE E TRASMETTERE LE SOMME
Bella Vita S.r.l è autorizzata dal partner ad incassare le somme corrisposte dal Cliente per l’acquisto del prodotto o del servizio oggetto della Proposta. Il Cliente, nel trasmettere a Bella Vita s.r.l. la propria adesione alla Proposta e nel comunicare a Bella Vita s.r.l. i numeri della propria carta di credito, implicitamente riconosce quanto sopra ed autorizza Bella Vita s.r.l. a trasferire al Partner le somme incassate.
9. CONDIZIONI GENERALI DEL PARTNER
Le eventuali condizioni generali di contratto del Partner verranno specificate nella Proposta anche tramite link al sito Internet del Partner.
10. DURATA DELLA PROPOSTA
Ogni proposta ha una durata determinata e limitata nel tempo ed indicata al Cliente tramite il sito Internet. Decorso il tale termine l’acquisto del Voucher non sarà più disponibile. La durata della proposta può essere modificata durante il corso della Campagna Promozionale.
11. PREZZO
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno del sito Internet sono espressi in euro e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. I prezzi di vendita sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, salvo diversa ed espressa indicazione nella singola Proposta, sono incluse nel prezzo o diversamente specificate nella medesima proposta. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuna delle Proposte offerte al pubblico hanno validità fino alla data indicata nella campagna promozionale.
12. CANCELLAZIONE DELLE RICHIESTE
Il cliente potrà cancellare la propria richiesta di acquisto prima della conclusione della Campagna Promozionale (e quindi prima della conclusione del contratto con il Partner) se espressamente previsto nella proposta. La cancellazione potrà avvenire esclusivamente attraverso al procedura presente sul sito Internet, accedendo alla sezione “Account” – “I Miei Vouchers”. Non saranno ritenute valide richieste di cancellazione pervenute per e-mail o con mezzi diversi dalla selezione della relativa voce. Poiché il buon esito della Campagna Promozionale e l’acquisto dei Vouchers è condizionato al raggiungimento di un numero minimo di adesioni, una volta terminata la Campagna Promozionale non sarà possibile in ogni caso cancellare la propria richiesta.
13. DIRITTO DI RECESSO PER PROPOSTE DI ALLOGGIO, TRASPORTO, RISTORAZIONE E TEMPO LIBERO
La disciplina del recesso prevista agli artt. 64-67 del D. Lgs. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo) relativa alle nome poste a tutela dei consumatori in ipotesi di contratti negoziati al di fuori dei locali commerciali o stipulati a distanza, è esclusa per le Proposte concernenti servizi turistici, di ristorazione e per il tempo libero per cui Bella Vita è intermediario, ai sensi dell’art. 55 dello stesso Decreto: “Art. 55 Esclusioni 1. Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano: (omissis) b) ai contratti di fornitura di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all’atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito”.
14. DIRITTO DI RECESSO PER TUTTE LE ALTRE PROPOSTE
Per tutte le Proposte diverse da quelle sopra indicate, i Clienti possono recedere dal contratto di acquisto entro quattordici giorni lavorativi, senza alcuna penale e senza specificarne i motivi, così come stabilito dagli artt. 64 e ss. del codice del consumo, a condizione che i prodotti da restituire siano integri, completi della confezione e dell’etichetta originali, nonché dell’imballo utilizzato per la spedizione. Il periodo di revoca decorre dal momento di ricezione dell’e-mail di conferma dell’acquisto o dalla data di consegna qualora questa avvenga direttamente da parte di Bella Vita e non tramite l’uso del Voucher presso il Partner. Un recesso successivo all’utilizzo del Voucher presso il Partner non è possibile. Nei casi in cui l’utilizzo del Voucher ha comportato la ricezione presso il proprio domicilio di un prodotto, il diritto di recesso ed ogni contestazione deve essere esercitato direttamente presso il Partner che ha effettuato la spedizione. Il recesso va esercitato mediante richiesta scritta ad inviarsi all’indirizzo mail: [email protected] con espressa specificazione delle coordinate bancarie presso cui effettuare il conseguente rimborso che, in alternativa avverrà con acconto di un bonus di pari valore da accreditare all’indirizzo email utilizzato per l’acquisizione dell’offerta.
15. PROCEDURA DI RICONSEGNA PER I SOLI PRODOTTI CONSEGNATI DIRETTAMENTE DA BELLA VITA s.r.l.
Fermo quanto previsto nelle clausole 13 e 14 che precedono il cliente prende atto ed accetta che Bella Vita s.r.l. accetterà solamente le restituzioni che soddisfino i seguenti requisiti: 1. Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato e dovrà conservare, nei limiti del possibile, il suo imballaggio e l’etichetta originali. 2. Il prodotto dovrà essere inviato utilizzando l’imballaggio originale. Nel caso in cui questo non fosse disponibile, il Cliente dovrà restituire il prodotto opportunamente imballato in modo da preservarne l’integrità. 3. Bisogna inserire dentro al pacco una copia della bolla di consegna nella quale vengano evidenziati i prodotti restituiti e il motivo della restituzione. La revoca va indirizzata per iscritto a Bella Vita s.r.l, Via degli Aragonesi n. 2, Bisceglie, 76011. La restituzione dei prodotti genererà un rimborso pari al costo dei prodotti, esclusi i costi di spedizione. I costi di rispedizione saranno a carico del Cliente. Solamente nel caso che il prodotto consegnato sia difettoso o incorretto, Bella Vita s.r.l. rimborserà il Cliente anche delle spese di spedizione relative. Alle restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali. Bella Vita provvederà al rimborso secondo lo stesso metodo utilizzato per il pagamento, entro 48 ore dalla conferma dell’arrivo presso i propri uffici del pacco restituito. La visualizzazione del rimborso sul conto o carta di credito del Cliente dipenderà dal tipo di carta e dalla Banca di appoggio. Per i pagamenti effettuati tramite account Paypal, il procedimento è lo stesso del caso precedente.
16. INFORMAZIONI SUI VOUCHERS
1. Tutti i vouchers riportano codici inequivocabili. Alla presentazione del voucher, il partner verificherà questi codici in base ad una sua lista. Il voucher è trasferibile. Sono vietati la riproduzione, l’editing o la manipolazione dei vouchers. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, Bella Vita s.r.l. si riserva il diritto di comunicare i dati memorizzati originariamente in sede di acquisto al partner relativo e di adire le vie legali.
2. Salvo specificazione diversa, ciascun voucher potrà essere utilizzato una sola volta, in un ristorante o presso un punto vendita o per il godimento di un evento diverso (o l’acquisto di una merce diversa) presso il relativo partner. Nel caso in cui il valore riportato sul voucher non sia stato consumato completamente o la prestazione non sia stata goduta completamente, La differenza non goduta, decadrà. Non è possibile effettuare un rimborso.
3. Salvo diversa indicazione, il voucher non concede alcun diritto al godimento di servizi o l’acquisto di merci in un determinato momento. Per questo motivo consigliamo di concordare il momento dell’erogazione della prestazione individualmente con il partner relativo.
4. Nel caso in cui sul voucher sia riportata una durata di validità, questo voucher potrà essere presentato presso il partner solamente entro questo periodo di validità. Trascorso il periodo di validità indicato il voucher non è più valido e riscattabile e non da diritto ad alcun rimborso.
5. Bella Vita s.r.l. garantisce che il partner ha autorizzato l’emissione del voucher, vale a dire che ha autorizzato ed accettato di erogare le prestazioni alle condizioni ivi contenute, se il cliente finale presenterà il voucher prima dell’inizio dell’erogazione della prestazione. Bella Vita non si assume alcuna garanzia per i prodotti acquistati o i servizi resi dal partner nei confronti del cliente. La prestazione garantita in un voucher sarà erogata dal partner relativo nei confronti del cliente in proprio nome e per proprio conto; pertanto Bella Vita s.r.l. non risponde nei confronti del cliente per inadempimento del partner nell’ambito dell’erogazione di una prestazione. Nel caso in cui dovessero subentrare complicazioni relative alla presentazione del voucher o all’erogazione della prestazione, Bella Vita s.r.l. cercherà di trovare una soluzione bonaria della controversia, senza garanzia alcuna del buon esito del suo intervento. In tal caso, salvo l’esercizio di ogni facoltà e/o diritto concessogli dalla legge, la preghiamo di scriverci una email all’indirizzo: [email protected]
17. PROPRIETA’ INTELLETTUALE E SEGNI DISTINTIVI
Ferme restando le imitazioni relative al contenuto della Proposta e all’uso dei segni distintivi del Partner, Bella Vita s.r.l. è titolare di ogni diritto relativo al contenuto grafico e concettuale del sito Internet nonché dei segni distintivi in esso resi visibili. È quindi vietata la riproduzione anche parziale, del contenuto e della grafica del sito Internet, così come dei segni distintivi nello stesso resi visibili.
18. MODIFICA, LIMITAZIONE O CESSAZIONE DEL SERVIZIO – RESPONSABILITA’
Bella Vita s.r.l. si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del sito web di sua proprietà in qualsiasi momento, nonché il diritto di modificare le informazioni riportate sul proprio sito internet senza preavviso alcuno. È in facoltà di Bella Vita s.r.l., disporre la temporanea ed improvvisa sospensione dei servizi erogati a mezzo del proprio sito internet anche a causa di lavori di manutenzione, nuovi sviluppi e/o altre problematiche tecniche. Con l’accettazione delle presenti condizioni, pertanto, il cliente assume in proprio ogni rischio derivante dalla temporanea indisponibilità del servizio offerto o dell’eventuale perdita di dati conseguenti all’improvvisa sospensione dello stesso. Comunque Bella Vita s.r.l. non si assume nessuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso, o dall'impossibilità di accedere al proprio sito per cause di forza maggiore e comunque in nessun modo ad essa imputabili, o dall'utilizzo del proprio sito e del loro contenuto effettuato dagli utenti in modo fraudolento o doloso. Il sito internet può proporre link di accesso a siti di altre società: Bella Vita s.r.l. non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Alla pari l’utente si impegna a non utilizzare il nostro sito per effettuare comunicazioni che arrechino danni o turbative alla rete o a terzi utenti o che violino le leggi ed i regolamenti vigenti.
19. EFFICACIA DELLE CONDIZIONI D’USO
I rapporti tra Bella Vita s.r.l. e Clienti del sito internet, ivi inclusi i Clienti Registrati e coloro che abbiano seguito transazioni attraverso il sito Internet, sono regolati dalle condizioni d’uso pubblicate sul sito Internet al momento dell’iscrizione, della registrazione o della transazione di volta in volta effettuata, ed accettate durante l’esecuzione della procedura di adesione alla proposta. Ad ogni modo, Bella Vita s.r.l. si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, le presenti condizioni d’uso anche al fine di adeguare le stesse alla legge o a novità normative che dovessero intervenire in materia o per specificare/dettagliare nuove procedure o modificare le precedenti al fine di meglio usufruire dei servizi offerti per il mezzo del proprio sito internet. Nel caso in cui singole disposizioni delle presenti condizioni generali fossero o diventassero del tutto o in parte invalide, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni ivi previste.
20. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE.
Il rapporto tra Bella Vita s.r.l. e il Cliente circa l’acquisto dei Vouchers si intende concluso in italiano e regolato dalla legge Italiana. Sicché, per ogni controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il Cliente e Bella Vita s.r.l. sarà competente il Tribunale del luogo dove il Cliente ha la propria residenza, purché questi sia un consumatore. In tutti gli altri casi la competenza territoriale è esclusivamente del Foro di Trani. Tale competenza resta tale anche laddove il Cliente avrà la propria residenza al di fuori del territorio Italiano. Per ogni controversia ad insorgere tra il Cliente e i Partner si applicherà quanto previsto dalle Condizioni di vendita applicate da ciascuno di questi ed in mancanza da quanto previsto dalla legge Italiana in materia – D. lgs. 22.05.99 n. 185.
21. PRIVACY
Inserendo i propri dati personali al momento della registrazione/iscrizione il Cliente, con l’accettazione delle presenti condizioni, acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dal D.lgs 196/2003 del 30 giugno 2003 e successive modifiche e dichiara di aver preso precisa cognizione dei propri diritti in merito mediante la attenta lettura ed accettazione di tutto quanto precisato e meglio dettagliato nella autonoma e distinta informativa sulla Privacy presente nel settore - “Privacy Policy”- del sito web che qui deve intendersi integralmente richiamata e trascritta ed a cui comunque si rinvia il lettore per ogni ulteriore approfondimento.
22. COOKIES POLICY
Utilizzando il sito web www.bellavitainbasilicata.com o i servizi dallo stesso forniti si presta il consenso all'utilizzo dei Cookies in conformità con la presente Cookies Policy. I Cookies sono piccoli file di testo che vengono automaticamente posizionati sul PC del navigatore all’interno del browser. Essi contengono informazioni di base sulla navigazione in Internet e grazie al browser vengono riconosciuti ogni volta che l’utente visita il sito. Con l’accettazione delle presenti condizioni, ogni utente che naviga sul sito web www.bellavitainbasilicata.com dichiara di aver preso precisa cognizione del funzionamento dei cookies mediante attenta lettura ed accettazione di tutto quanto precisato e meglio dettagliato nella autonoma e distinta informativa sui Cookies presente sul sito web che qui deve intendersi integralmente richiamata e trascritta ed a cui comunque si rinvia il lettore per ogni ulteriore approfondimento.
Torna Indietro