Speciale Interviste: Elena Ottaviani di Agriclub Il Cavallino a Filiano

Oggi incontriamo Elena Ottaviani, General Manager di Agriclub Il Cavallino a Filiano, in provincia di Potenza. Competenza, professionalità e simpatia rendono Elena una professionista in grado di valorizzare il territorio lucano e il suo Agriclub Il Cavallino. Conosciamola insieme.
Raccontaci il progetto Agriclub Il Cavallino
Il progetto il Cavallino nasce nel 1999 dal sogno dei miei genitori di creare un'azienda agrituristica. Così in concomitanza con l'attività in montagna della scuola di equitazione, hanno iniziato a costruire mattone su mattone quella che oggi è la nostra realtà. È da sempre stata un'attività gestita a livello familiare con l'amore e la passione per questo lavoro e l'ospitalità tramandata dai bisnonni. Porto avanti fiera ed orgogliosa l'attività di famiglia. I nostri ospiti troveranno un ambiente familiare, sano, tranquillo, si respira aria pura essendo avvolti nella natura. Abbiamo una sala ristoro dove si potranno degustare dei piatti tipici e prodotti locali, area parco giochi per i più piccoli con grandi spazi verdi dove poter giocare e divertirsi in completa tranquillità. All'interno del nostro Agriclub è possibile visitare la scuderia con tutti i nostri animali.
Il tuo rapporto con la Basilicata
Il mio rapporto con la Basilicata è a dir poco bello, amo la mia terra, cerco di visitarla il più possibile e mi documento sempre sulla storia delle nostre origini in modo da poter apprezzarla sempre di più e poterla raccontare bene ai miei clienti.
Siamo curiosi. Il tuo prossimo viaggio?
Non programmo mai i miei viaggi. Quando mi è possibile, mi organizzo all'ultimo minuto e parto.
Perché un cliente dovrebbe scegliere Agriclub Il Cavallino?
È una bella domanda. Sicuramente la prima cosa è la curiosità, poi per chi vuole rilassarsi e rallentare con la mente, il corpo ed il palato. Siamo il posto giusto.
Un sogno realizzato e uno da realizzare.
I miei sogni sono ancora tutti da realizzare, però non si dicono in quanto sono un po' scaramantica.
Cosa ami di più del tuo lavoro?
Del mio lavoro amo tutto altrimenti avrei preso strade diverse, che mi potevano portare lontano soprattutto per gli studi fatti. Amo stare a contatto con la gente, conoscere nuove persone ed imparare sempre di più.
Per te, Agriclub Il Cavallino è?
Per me Il Cavallino è CASA.
Per concludere, cosa pensi del nostro servizio?
Il vostro portale è un'ottima finestra per tutti i fruitori, curiosi di conoscere posti nuovi.
Acquista ora il voucher e prenota presso Agriclub Il Cavallino a Filiano